Azioni INTESA: Analisi del grafico e segnali d'acquisto

Close17:54 - 25 apr
Azioni INTESA, grafico, analisi tecnica, segnali real-time
Segnale
SOPRA I 4,60
Supporto
4,26
Resistenza
4,72
Target
4,8-Max
Stop
-
Azioni INTESA - Analisi tecnica 17:54 - 25 apr - Grafico Borsa Italiana con segnali real-time

Volumi e Forza Real Time

Alert Recenti

Vedi tutti

Caricamento...

Dividendi INTESA

Calendario completo

Caricamento informazioni sui dividendi...

Analisi Tecnica INTESA - Aggiornata alle 17:54

Intesa San Paolo sale e non ci aspettavamo diversamente. Close sui 4,665 in rottura dei 4,6 con la possibilità di chiudere il gap down di inizio mese sui 4,72. Scambi non sostenuti e lunedì potrà anche fare i 4,8 prima di scaricare.Per ora lasciamola salire, poi si vedrà.

Azioni INTESA: Informazioni e Analisi

Azioni Intesa Sanpaolo: Analisi tecnica e strumenti unici su laborsadeipiccoli.com

Intesa Sanpaolo S.p.A. è il principale gruppo bancario italiano, leader in Europa nel wealth management e nei servizi finanziari per famiglie e imprese. Le azioni Intesa Sanpaolo sono quotate alla Borsa di Milano e parte dell’indice FTSE MIB. Con circa 13,9 milioni di clienti e oltre 3.000 filiali in Italia, il gruppo vanta una presenza internazionale in oltre 12 paesi, servendo 7,5 milioni di clienti. Si distingue per il suo impegno ESG, con 115 miliardi di euro previsti entro il 2025 per la transizione verde.

Sul nostro sito, laborsadeipiccoli.com, offriamo un’analisi tecnica giornaliera aggiornata, un grafico aggiornato due volte al giorno, segnali operativi cruciali come supporto, resistenza, target e stop, indicatori real-time basati sul nostro algoritmo proprietario, e alert in tempo reale per altri titoli. In fondo, potete accedere allo storico del titolo con 6 anni di grafici.

Le nostre analisi sono aggiornate quotidianamente, fornendo le ultime tendenze sul mercato per le azioni Intesa Sanpaolo.

Vedi tutto lo storico delle azioni INTESA
Torna domani per l'analisi aggiornata!
Azioni INTESA - Analisi Tecnica e Segnali Operativi 25/04/2025 | La Borsa dei Piccoli